top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAsd Panca Casta

Week end di pioggia.

Causa mal tempo e allarme giallo lanciato dalla protezione civile su tutta l'area piemontese, sono state sospese tutte le partite del week end.

Il IX Memorial Giorgio Carmine per la categoria Esordienti primo anno che si sarebbe dovuto giocare domenica 21 è stato posticipato a domenica 25 giugno.


Il Pancalieri Castagnole ne approfitta per esprimere il proprio dolore di fronte allo stato d’emergenza in atto in molte zone dell’Emilia-Romagna, desideriamo come società, esprimere tutta la nostra solidarietà alle persone che stanno vivendo momenti difficili o addirittura drammatici.


Siamo vicini a tutta la popolazione colpita dalle alluvioni di queste ore e ci stringiamo a conforto delle perdite subite. Il nostro pensiero va anche ai volontari della Protezione Civile e a tutti quelli che stanno lavorando senza sosta, senza risparmiarsi, per mettere in sicurezza le persone coinvolte dagli allagamenti, riparare gli argini rotti e garantire i servizi essenziali.


Forza Emilia-Romagna!



9 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Assemblea dei Soci

Il Consiglio Direttivo convoca l'Assemblea dei Soci per l'approvazione del Consuntivo 2023 e Preventivo 2024, nomina del nuovo Presidente e Consiglio Direttivo. Prima convocazione: Giovedì 18/04/2024

bottom of page