• Immagine del redattoreAsd Panca Casta

Diego Melchionda.. ci hai fatto divertire e sognare!!! In bocca al lupo MISTER..

Il nostro Presidente Mario Monte e tutto l' ASD PancalieriCastagnole ringrazia il Grande Mister Diego Melchionda per i nove anni trascorsi magnificamente insieme tra settore giovanile e prima squadra.

A Diego un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura e gli auguri per un futuro raggiante!

Grazie di tutto Mister!

Grazie per la tua professionalità, per la tua caparbietà nel raggiungimento degli obbiettivi, per la tua precisione e la cura nei dettagli!

Semplicemente Grazie!

Forza Pancalieri Castagnole!!!