• Immagine del redattoreAsd Panca Casta

Dai 2017 alla Prima Squadra: GrigioGranata colmi di innesti per coprire dopo anni tutte le categorie

Dopo tanto impegno e sacrificio ci presenteremo ai nastri di partenza con uno o più gruppi per ogni annata e gli Open Day ritornano già da fine agosto.

Qui di seguito staff e mister per la stagione 2022/23:

Piccoli Amici e Primi Calci (2015/16/17) Staff Tecnico Iacolino Nicolò e Sandro Camon

Primi Calci Secondo Anno Staff Tecnico Ghidelli Diego, Donetto Roberto e Vittoria Giorgio

Pulcini Primo Anno Istruttore Marco D'Errico che viene confermato con tutto il suo staff Marika Travascio, Cortese e Reale.

Pulcini Misti Istruttore Simone Nordio, Staff Samuela Sturniolo, Gigliotti Francesco e il mitico Nonno Luigi.

Pulcini Secondo Anno Istruttore Alessandro Gelo con tutto il suo staff Dario Mo, Fabio Carboni e Fabio Magaldi.

Esordienti Primo Anno confermato Mister Max Berra con tutto il suo staff.

Paolo Ramonda, Walter Pavesio e Ivano Saglia

Esordienti Secondo Anno New Entry Mister Tony Romeo coadiuvato dal dirigente Paolo Vercelli

Per l'agonistica i Giovanissimi Fascia B Saranno affidati a Mister Giorgio Antonio, gli allievi a Silvio Menini e la Juniores Provinciale a Mister Massimo Savino.

Alla guida della Prima Squadra oramai stabilmente in Promozione, sempre il nostro Special One Mister Diego Melchionda.

118 visualizzazioni